Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Fabrizio Ferrari

…con Fabrizio FerrariTUTTO mercato WEB
mercoledì 5 aprile 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Non sono contro gli oriundi, ormai il mondo è cambiato. Il vero problema è quello che ha esaminato Mancini: è andato a cercare Retegui perché non ci sono attaccanti che possano essere più forti di lui”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Fabrizio Ferrari.

Si aspetta Retegui in Serie A?
“Il fatto di giocare per la Nazionale Italiana fa pensare che possa andare in Serie A. Che possa andare all’Inter mi sembra una possibilità visto il futuro ancora poco chiaro degli attaccanti”.

Inzaghi e l’Inter: sarà addio?
“Gli allenatori vanno giudicati alla fine. Questo è un momento in cui l’Inter è ancora in corsa per degli obiettivi. Credo che ci sia un sessanta percento di possibilità di cambiare allenatore”.

Potrebbe tornare Conte.
“È bravo e ha grandi doti. Bisognerà capire se ci saranno i margini”z

Napoli-Milan: poco Napoli o troppo Milan?
“Il Milan ha fatto una prestazione pazzesca con un Leao ritrovato. Questo risultato può essere un viatico per una sfida di Champions bellissima, sarà un grandissimo spettacolo”.

Leao rinnoverà?
“Un enigma che può risolvere soltanto il Milan. I rinnovi che prendono tanto tempo sono complicati, bisognerebbe capire anche la volontà del giocatore. Mi sembra comunque di aver visto un Leao molto dentro le dinamiche del Milan. Di fronte ad offerte importanti diventa determinante la volontà del giocatore”.

Il Frosinone è vicino ad andare in A. Cotali in scadenza, Oyono?
“Stiamo cercando un progetto diverso. E Oyono che speriamo possa legarsi al Frosinone anche per il futuro”.

Salim Diakité?
“Uno dei migliori giocatori del campionato; sarà impossibile non avere delle opportunità in Serie A: avrà mercato. Poi bisognerà parlarne con la Ternana”.

Mamadou Coulibaly tornerà a Salerno?
“Non si sa. Oggi gioca con un modulo poco congeniale. Probabilmente bisognerà trovare una soluzione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile