Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Crollo Tottenham al via, De Zerbi: "Non siamo ancora una squadra, per tanti motivi"

Crollo Tottenham al via, De Zerbi: "Non siamo ancora una squadra, per tanti motivi" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
Oggi alle 10:15Calcio estero

Il Tottenham si lecca le ferite dopo il 3-0 subito per mano del Brentford alla prima giornata di campionato della Premier League 2026/27. Il tecnico degli Spurs, Roberto de Zerbi, non cerca scuse dopo la sfida sottolineando come si aspettasse di non partire con il piede giusto visti i segnali arrivati dai suoi giocatori nei giorni precedenti.

Le parole di De Zerbi

Queste le sue parole in conferenza stampa dopo il match: "Lo sapevo dopo la partita con l’Hoffenheim. Ho detto che non siamo al punto giusto. Arriviamo in ritardo per l’inizio della Premier League. Non siamo ancora una squadra. Per tanti motivi".

Poi ha aggiunto: "Prima della partita, in conferenza stampa, mi avete chiesto qual è l’obiettivo. Possiamo fissare l’obiettivo quando diventiamo una squadra. Prima di diventare una squadra, non possiamo dire cosa possiamo fare".

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile