Dalla Spagna: Lino in uscita dall'Atletico. Flamengo in pole, ci pensa anche il Napoli

Samuel Lino è uno dei giocatori in uscita dall'Atletico Madrid. Dopo la fumata bianca per la cessione di Rodrigo De Paul all'Inter Miami, il brasiliano è ora in pole tra i vari giocatori della rosa rojiblanca con le maggiori possibilità di lasciare il club. Un'operazione in lavorazione da tempo e che potrebbe concretizzarsi vista la volontà di diverse squadre.
Tra le squadre maggiormente interessate c'è il Flamengo e Napoli, che puntano a rilanciare un calciatore reduce da una stagione piuttosto deludente al Wanda Metropolitano. I due club, scrive Marca, hanno chiesto informazioni sul giocatore da cui i colchoneros sperano di ricavare un guadagno significativo. Al momento il club carioca è però in pole per il giocatore.
Oltre a motivi di natura tecnica, la partenza di Lino è necessaria perché libererebbe un posto da extracomunitario; un'esigenza impellente per la formazione di Diego Simeone, considerando che Molina - anch'egli in uscita -, Gallagher e Almada sono già giocatori extracomunitari.
