Di Maria ancora al Central, Nico Paz: "Aveva voglia di tornare, felice abbia preso questa scelta"

Nico Paz torna di nuovo a rappresentare l'Argentina. Il centrocampista 20enne del Como è stata la rivelazione della stagione dei lariani sotto la guida di Cesc Fabregas, eletto miglior giovane della Serie A e con il Real Madrid a ronzargli intorno per assegnargli un ruolo da protagonista nella rosa di Xabi Alonso. Intanto però il classe 2004 è atterrato in madrepatria per raggiungere il ritiro della Nazionale e affrontare gli impegni delle qualificazioni sudamericane contro Cile e Colombia - sebbene l'Albiceleste sia già qualificata ai Mondiali 2026.
Una notizia sulla quale si è espresso personalmente, ai microfoni di ESPN, è stata sul ritorno del Fideo Angel Di Maria al Rosario Central, tormentone di un ritorno a casa finalmente dal lieto fine: "Mi sembra una notizia importante per il calcio argentino", ha commentato Nico Paz, la stellina del Como al suo sbarco in Argentina.
Il gioiellino nato in Spagna non ha condiviso molto tempo con Angel, ma figura generazionale qual è Di Maria ecco Nico Paz svelare un piccolo retroscena: “Aveva voglia di tornare, e sono felice che abbia preso questa decisione”. Il 37enne ex Juventus e Real Madrid dunque ha lasciato il Benfica ed è tornato al Rosario Central, facendo impazzire l’Argentina e facendo scattare fiumi di lacrime di commozione ed emozione per lui.
