Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Futuro CR7, Antetokounmpo ha le idee chiare: "Vieni a giocare in Grecia, ti do 4 opzioni"

Futuro CR7, Antetokounmpo ha le idee chiare: "Vieni a giocare in Grecia, ti do 4 opzioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:56Calcio estero
di Simone Lorini

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a tenere banco dopo che la stella portoghese ha lasciato intendere un suo possibile addio all'Al-Nassr al termine dell'ultima partita di campionato. Il 40enne è stato accostato a diversi club, mentre il mondo del calcio attende di conoscere la sua prossima mossa.

Secondo le ultime notizie, Ronaldo sarebbe nel mirino dei rivali sauditi dell'Al-Hilal, desiderosi di ingaggiare un nome di grande richiamo dopo l'addio di Neymar. L'Al-Hilal parteciperà anche al prossimo Mondiale per Club, un fattore che potrebbe rappresentare una tentazione per Ronaldo. Ora si fa strada una nuova possibilità, sempre legata al primo Mondiale per Club. Il club marocchino del Wydad Casablanca è fortemente interessato a ingaggiare Cristiano Ronaldo per disputare il nuovo attesissimo evento, che si terrà a metà giugno. Gli ultimi contatti tra le parti sono datati ieri, con CR7 che potrebbe persino sfidare la Juventus in caso di accordo definitivo con la società nordafricana. Nella fase a gironi i marocchini affronteranno dapprima il Manchester City, poi i bianconeri di Igor Tudor e infine l'Al-Ain.

E se invece fosse la Grecia la sua prossima destinazione? Anche Giannis Antetokounmpo, che ha già espresso pubblicamente la sua ammirazione per il portoghese, ha le sue idee sulla prossima destinazione di CR7. In un suo post su Instagram ha scritto: "Vieni a giocare in Grecia. Olympiacos, Panathinaikos, AEK o PAOK. Non sono schizzinoso, fai come vuoi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile