Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo Sancho e Garnacho: in 5 hanno chiesto la cessione al Manchester United

Non solo Sancho e Garnacho: in 5 hanno chiesto la cessione al Manchester UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 19:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Come spesso accade il Manchester United si conferma attivo sia in entrata che in uscita con nomi di primissimo livello in movimento sul mercato. Come riporta Sky Sport in Inghilterra, il club britannico ha già avuto comunicazione ufficiale da almeno 5 giocatori riguardo alla volontà di cambiare aria. Se in Italia si parla molto di Jadon Sancho in ottica Juventus, l'esterno non è di certo l'unico ad aver la valigia pronta per cambiare strada nelle prossime settimane.

Antony, Alejandro Garnacho, Tyrell Malacia e Marcus Rashford sono gli altri giocatori che hanno informato la dirigenza della loro intenzione. Rashford è già stato accostato al Barcellona, ​​ma non ci sarebbero al momento ancora offerte ufficiali giunte sul tavolo dello United per il 27enne. Lo stesso dicasi per Garnacho: l'argentino interessa a tante, ma secondo l'emittente non sono ancora arrivate proposte ufficiali, nemmeno dal Chelsea di Maresca che sembra molto interessato a lui dopo che lo scorso gennaio è stato vicino all'approdo in Italia, sponda Napoli.

Il Real Betis è desideroso di rinnovare il contratto di Antony dopo il suo positivo prestito nella seconda metà della scorsa stagione, ma ancora manca l'accordo per uno dei giustizieri della Fiorentina nella scorsa semifinale di Conference League.
Malacia ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione in prestito al PSV Eindhoven, dopo essersi ripreso da un lungo infortunio al ginocchio ed ora cerca una nuova sistemazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile