Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Porto, l'avventura di Conceicao ai titoli di coda. Già domani potrebbe arrivare l'annuncio

Porto, l'avventura di Conceicao ai titoli di coda. Già domani potrebbe arrivare l'annuncio TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 21:42Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il futuro di Sergio Conceiçao sarà lontano dal Porto. Il tecnico dopo una lunga esperienza sulla panchina dei Dragoes, iniziata nel luglio del 2017, che lo ha portato a collezionare 377 presenze ha infatti deciso che è arrivato il momento di lasciare, nonostante un contratto in essere fino al 2028, per iniziare una nuova esperienza lavorativa.

Lo riferisce Record sottolineando come l’allenatore lusitano consideri l’addio come la migliore soluzione sia per la sua carriera sia per il futuro del Porto. Conceicao in questi sette anni ha infatti conquistato tre campionati, tre Supercoppa di Portogallo, quattro Coppa del Portogallo e una Coppa di Lega, un palmares di tutto rispetto che potrà valergli la chiamata di una big europea: il suo nome infatti è stato accostato al Milan, che però avrebbe virato sul connazionale Fonseca, e al Marsiglia. Quest'ultimo club sembra essere il favorito nella corsa all'ex ala di Lazio, Parma e Inter.

Già domani, secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano, potrebbe arrivare la comunicazione della separazione fra le parti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile