Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, da un italiano all'altro? Anche De Zerbi in corsa per la panchina

Real Madrid, da un italiano all'altro? Anche De Zerbi in corsa per la panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 23:53Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il dopo Ancelotti, che saluterà a fine stagione per iniziare l'avventura alla guida del Brasile, sulla panchina del Real Madrid potrebbe parlare ancora italiano. Secondo quanto riferito da Cadena Ser il club spagnolo oltre all'ex Merengues Xabi Alonso, ora alla guida del Bayern Monaco, starebbe pensando anche a un altro tecnico emergente che vanta esperienza all'estero.

Si tratta di Roberto De Zerbi, protagonista in Premier League con il Brighton, dove è arrivato nella scorsa stagione per sostituire Potter. L'ex Sassuolo sta attirando l'attenzione su di sé per il gioco moderno, offensivo e spettacolare della squadra inglese tanto che la società madrilena lo starebbe osservando da vicino in vista della prossima stagione quando dovrà aprire un nuovo ciclo.

Oltre al Brighton, che con lui in panchina ha conquistato la prima storica qualificazione in una coppa europea, De Zerbi ha alle spalle anche una complicata esperienza in Ucraina alla guida dello Shakhtar Donetsk interrotta a causa dello scoppio della guerra a seguito dell'invasione russa nel febbraio del 2022.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile