Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rennes, Mandanda ha convinto tutti: il club gli proporrà un rinnovo annuale

Rennes, Mandanda ha convinto tutti: il club gli proporrà un rinnovo annualeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 gennaio 2024, 20:41Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il futuro del portiere Steva Mandanda sarà ancora al Rennes, prossimo avversario del Milan in Europa League. L'esperto calciatore infatti si incontrerà nelle prossime settimane con la dirigenza del club per discutere del rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione anche se non sembrano esserci dubbi sulle intenzioni delle parti in causa.

Secondo quanto riferito da RMC Sport il classe '85 ha infatti convinto tutti con le sue prestazioni e l'atteggiamento, specialmente dopo aver recuperato anche la fascia di capitano con il ritorno di Julien Stephan in panchina, tanto che il Rennes offrirà all'ex nazionale francese un prolungamento per un'altra stagione.

Mandanda è arrivato nel 2022 dopo una lunga esperienza al Marsiglia (613 presenze) giocando 64 partite in cui ha tenuto la propria porta inviolata in 20 occasioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile