Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Turchia, Montella resiste in 10: "Dominavamo prima del rosso deciso da Massa"

Turchia, Montella resiste in 10: "Dominavamo prima del rosso deciso da Massa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:41Calcio estero
di Daniele Najjar

La Turchia vince in Georgia nel percorso di qualificazione al Mondiale 2026: la squadra di Vincenzo Montella è prima nel Gruppo E con 3 punti, al pari della Spagna.

Il commissario tecnico italiano al termine della sfida ha commentato la prestazione dei suoi, ponendo l'accento sulla decisione della squadra arbitrale - anch'essa italiana e guidata dall'arbitro Davide Massa - di espellere Baris Yilmaz al 71', quando la Turchia stava vincendo 3-1.

Queste le sue parole in conferenza stampa: "Siamo rimasti in 10 uomini, ma fino a quel momento stavamo giocando noi, ed è stata una partita che abbiamo dominato. Poi, in una situazione sfortunata, il Barış ha ricevuto un cartellino rosso. Non c'è alcuna colpa per il Barış a mio avviso. Al contrario, purtroppo, queste cose succedono nel calcio. Il Barış è un giocatore che si sacrifica sempre per la squadra, corre, lotta e dà il massimo. È così che ci siamo preparati. Guardando alle ultime partite, li abbiamo visti arretrare un centrocampista e costruire il gioco. Li abbiamo visti tenere in gioco il terzino sinistro. Quindi, non è successo nulla al di fuori della nostra preparazione". Prossima tappa: lo scontro diretto con la Spagna del 7 settembre, a Konya.

Gruppo E
Georgia - Turchia 2-3
Bulgaria - Spagna 0-3

Classifica
Spagna 3
Turchia 3
Georgia 0
Bulgaria 0

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile