Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Il Milan vola in Belgio per chiudere De Ketelaere. Ma ancora non c'è la fumata bianca

Il Milan vola in Belgio per chiudere De Ketelaere. Ma ancora non c'è la fumata bianca TUTTOmercatoWEB
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
giovedì 21 luglio 2022, 00:45I fatti del giorno

Il Milan prova lo scatto ultimo e definitivo per Charles De Ketelaere. Nella tarda mattinata di ieri Paolo Maldini e Frederic Massara sono partiti dall'aeroporto di Linate in direzione Belgio, dove hanno incontrato i dirigenti del Bruges.

La trattativa diretta è stata cordiale e senza particolari punti di scontro, anche se per il momento non è arrivata la tanto sospirata fumata bianca. Già in serata i due uomini mercato rossoneri hanno fatto rientro in Italia, ma nelle prossime ore l'operazione riprenderà in via telematica col Milan che ha tutta l'intenzione di chiudere il colpo. Le sensazioni sono positive, anche se i rossoneri dovranno alzare sensibilmente l'offerta da 30 milioni più bonus per smuovere il Bruges. E come confermato dallo stesso Maldini, in casa Milan "c'è fiducia".

Altre notizie I fatti del giorno

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile