Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi vuole un centrocampista come ciliegina sul mercato: da Ndombelé a Klaassen, il punto

Inzaghi vuole un centrocampista come ciliegina sul mercato: da Ndombelé a Klaassen, il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 settembre 2023, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

L'Inter cerca un ultimo tassello per completare la rosa di mister Simone Inzaghi per la stagione 2023-2024. Dopo il tanto atteso colpo Benjamin Pavard in difesa, il tecnico dei nerazzurri ha chiesto ai dirigenti un centrocampista di sostanza e forza fisica per coprirsi le spalle in mediana, ma il tempo a disposizione e le scarse capacità economiche di Suning rendono quest'operazione piuttosto complicata.

In tal senso La Gazzetta dello Sport fa il nome di Davy Klaassen, olandese classe 1993 dell'Ajax, che potrebbe comunque arrivare solamente in prestito gratuito o in prestito con diritto di riscatto. È stato proposto, sempre nelle ultime ore, anche il connazionale ed ex compagno di Klaassen, Donny van de Beek, in uscita dal Manchester United.

In cima alla lista, almeno come gerarchie, restano Tanguy Ndombelé (Tottenham) e Maxime Lopez (Sassuolo). Uno non esclude l'altro ma per far sì che possa arrivare il primo è necessario che parta Kristjan Asllani, con Inter e Sassuolo che stanno parlando proprio del possibile scambio. Senza l'uscita dell'ex Empoli - o di Stefano Sensi, che al momento non è però oggetto delle discussioni tra le due dirigenze - è improbabile che l'ex Marsiglia possa arrivare. Parallelamente i contatti con gli Spurs per Ndombelé.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile