Kessie esce allo scoperto con la Juventus, che nel frattempo è sempre più vicina a Kolo Muani
Sarà Frank Kessie il grande rinforzo di personalità che si aspetta Luciano Spalletti per alzare il livello del centrocampo della sua Juventus? Dopo ul flirt a distanza che va avanti da almeno sei mesi, è stato il centrocampista ivoriano, al momento impegnato in Coppa del Mondo, a fare la prima mossa e, con parole che lasciano poco spazio all'interpretazione, ha manifestato la sua voglia di tornare in Serie A: "La Juventus? So che se ne parla: sarei un gran colpo". Un'affermazione che avvicina con prepotenza il Presidente ai bianconeri, nel frattempo impegnati a chiudere anche per un innesto in attacco.
Sì perché la Juventus nel frattempo ha raggiunto l'accordo ed è pronta a riabbracciare Randal Kolo Muani. Le due parti stanno portando avanti fitti dialoghi per permettere al francese di sbarcare di nuovo a Torino e nelle ultime ore avrebbero trovato un'intesa sulla base di un quinquennale a 5 milioni di euro. Adesso ci sarà da convincere il Paris Saint Germain, ultimo ostacolo prima di un Kolo Muani bis in bianconero.
Focus infine sulla difesa, altro reparto che Carnevali punta a rinforzare nel corso della sessione estiva. Nonostante il preferito continui ad essere il colombiano del Bologna Jhon Lucumì, la Juventus non ha ancora mollato Tarik Muharemovic. I bianconeri potrebbero tronare alla carica per il bosniaco, sfruttando la corsia preferenziale che le conferisce il 50% di futura rivendita nei confronti del Sassuolo.






