Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Monza-Sassuolo: Petagna in risalita, ballottaggio Alvarez-Defrel

Le probabili formazioni di Monza-Sassuolo: Petagna in risalita, ballottaggio Alvarez-DefrelTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 gennaio 2023, 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultima giornata del girone di andata, con i campioni d'inverno del Napoli chiamati ad un derby non semplice dopo una settimana turbolenta: il successo roboante contro la Juventus è stata seguita dalla sorprendente eliminazione in Coppa Italia, le cui tossine incideranno sulle scelte di tanti tecnici di Serie A per il weekend che incomincerà domani. Queste le ultime raccolte dai nostri inviati su Monza-Sassuolo :

▪ Monza-Sassuolo - Domenica 22 gennaio, ore 15.00, U-Power Stadium
▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Monza 21 punti, Sassuolo 16 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Salgono le quotazioni di Petagna, Caprari non è al top: c'è Colpani con Ciurria
Per il match contro la formazione di Dionisi l'allenatore del Monza Palladino, dopo aver dato spazio a coloro i quali hanno giocato meno in Coppa Italia, tornerà all'antico affidandosi ai titolarissimi. In difesa Izzo, Pablo Marì e Caldirola agiranno dinanzi a Di Gregorio. A centrocampo Pessina affiancherà Ranocchia in mezzo, mentre Birindelli viaggia verso una maglia da titolare a destra. Sulla corsia opposta Carlos Augusto è la solita certezza. In attacco salgono le quotazioni di Petagna per un impiego dal primo minuto con Ciurria e Colpani a sostegno, visto che Caprari non è al 100%.

Ballottaggio Alvarez-Defrel per rimpiazzare Pinamonti, torna Ferrari dal primo minuto
Dionisi, privo di Consigli e Pinamonti, è intenzionato a puntare ancora sul 4-3-3 e dovrebbe cambiare due-tre elementi rispetto all'ultimo ko con la Lazio. In difesa dovrebbe esserci il ritorno di Ferrari, al centro con Erlic, con Toljan e Rogerio sulle corsie laterali. Mediana a tre diretta da Maxime Lopez (in vantaggio su Obiang) con Frattesi e Traorè a completare il reparto. In avanti Berardi e Laurientè sicuri del posto. Ballottaggio Alvarez-Defrel per rimpiazzare Pinamonti, con l'uruguaiano, che ha deluso con la Lazio, che potrebbe però essere confermato dall'inizio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile