Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Besiktas, Italiano frena su Trossard: "Non lo rischiamo con il Marsiglia"

Besiktas, Italiano frena su Trossard: "Non lo rischiamo con il Marsiglia" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
Oggi alle 14:26Calcio estero
Vincenzo Italiano, tecnico del Besiktas, annuncia in conferenza stampa l'assenza di Trossard per dolori fisici in vista della sfida con il Marsiglia

Tegola dell'ultima ora per il Besiktas alla vigilia dell'esordio in Europa League. Il tecnico italiano Vincenzo Italiano, in conferenza stampa, ha annunciato che Leandro Trossard non sarà a disposizione per la sfida contro l'Olympique Marsiglia, in programma domani.

Le parole di Italiano su Trossard

Rispondendo alle domande dei giornalisti nella giornata dedicata ai media prima dell'impegno europeo, Italiano ha spiegato la situazione dell'attaccante belga: "Leandro Trossard, a causa dei dolori che sta avvertendo, non sarà nella lista dei convocati per la partita di domani. Stiamo seguendo da vicino le condizioni del giocatore, ma in questa fase non abbiamo voluto rischiarlo".

L'analisi sul Marsiglia

Il tecnico ha poi parlato della sfida contro i francesi: "Domani dobbiamo essere ancora meglio rispetto alle ultime partite. Affronteremo una squadra di qualità. Il nostro gioco di squadra deve essere solido e non dobbiamo concedere spazi all'avversario. Affronteremo una squadra di valore e qualità, con un allenatore molto bravo e stimato. L'Europa è davvero difficile, il nostro girone lo è ancora di più. Dobbiamo essere noi stessi e continuare a crescere. Se manterremo la voglia di vincere, penso che potremo ottenere un buon risultato".

Gli obiettivi stagionali del Besiktas

Italiano ha infine tracciato gli obiettivi della squadra per l'intera competizione: "Come Besiktas dobbiamo onorare al meglio le competizioni, dobbiamo lavorare nel migliore dei modi. L'Europa League per noi è come una mini-lega. Abbiamo lavorato tantissimo per arrivare fin qui e abbiamo superato tre turni difficili. Ora dobbiamo dare il meglio in queste 8 partite e passare il turno. Dobbiamo essere come il Besiktas, dobbiamo rendere felici i tifosi. Non dobbiamo mai arrenderci. Il nostro obiettivo sono i buoni risultati, entrare tra le prime 8 e tra le prime 24. Vogliamo fare un buon lavoro. Il Besiktas deve dare il meglio in ogni competizione".

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile