Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabregas: "Xavi è arrivato prima di quanto immaginasse. Allenare il Barça? Sarebbe un sogno"

Fabregas: "Xavi è arrivato prima di quanto immaginasse. Allenare il Barça? Sarebbe un sogno"TUTTO mercato WEB
giovedì 15 settembre 2022, 13:56Calcio estero
di Michele Pavese

Cesc Fabregas, giocatore del Como, ha parlato a RAC 1 dei temi di attualità in casa Barcellona: "Vedo una squadra molto competitiva, un undici validissimo e una panchina forte. Xavi? Forse è arrivato prima di quanto immaginasse, ma è molto preparato", riporta Sport.

Il ruolo dei senatori: "È molto difficile accettare la panchina. Il giorno dopo la partita devi lavorare con i sostituti mentre i titolari recuperano, questo è quello che pesa di più".

Ritorno di Messi: "Non so se sia possibile, potrebbe essere un'opzione qualora il Barça lo voglia. Sarebbe un bel finale: era il giocatore più amato e rispettato della squadra, ci ha fatto vincere trofei. È impossibile parlare male di lui".

Allenare il Barcellona: "Non posso negare che sarebbe un sogno. Bisogna però lavorare sodo ed essere molto competenti per affrontare una simile sfida".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile