Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guardiola sulla finale contro lo United: "Avversario speciale. Anche KDB e Grealish stanno bene"

Guardiola sulla finale contro lo United: "Avversario speciale. Anche KDB e Grealish stanno bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 2 giugno 2023, 16:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Conferenza stampa della vigilia di FA Cup per il tecnico del Manchester City Pep Guardiola. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Si tratta di una finale molto speciale. Il Manchester United è una squadra diversa dalle altre. In più sono in crescità costante dall'inizio dell'anno. Grealish e De Bruyne? Si sono allenati bene e non abbiamo preoccupazioni per altri giocatori. Stanno tutti, più o meno bene".

Il tecnico catalano, poi, parla del rapporto con Erik ten Hag, suo collaboratore ai tempi del Bayern: "È un ragazzo che rappresenta al meglio la professione di tecnico. Non posso dire che siamo amico, non ci sentiamo spesso. Ma lui è un ottimo allenatore per lo United".

Finale decisa ai rigori? Ecco il pensiero dell'ex Barcellona: "Non importa fare allenamenti specifici a ridosso della finale. Dipende dai giocatori e da quanto si sono allenati durante la stagione. Sicuramente dovremo fare attenzione perché spesso le finali si decidono ai supplementari o, addirittura, ai rigori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile