Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stasera Lens-PSG, i tifosi giallorossi contro il rinvio: in tanti non entreranno allo stadio

Stasera Lens-PSG, i tifosi giallorossi contro il rinvio: in tanti non entreranno allo stadio TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
mercoledì 13 maggio 2026, 10:28Calcio estero

Lens e Paris Saint-Germain si giocano lo scontro diretto. Questa sera giallorossi e rossoblù scenderanno in campo per il recupero del match inizialmente previsto per l'11 aprile ma spostato per permettere alla squadra di Luis Enrique di preparare la semifinale di Champions League. Una decisione che non ha trovato d'accordo la squadra che al momento insegue i parigini a -6 in classifica e che questa sera potrebbe riaprire i giochi a 90 minuti dalla fine della stagione.

Su questo argomento si era espresso in passato il mister del Lens Pierre Sage: "Noi non siamo d’accordo. Abbiamo giocato un quarto di finale di Coppa di Francia di giovedì contro il Lione e poi siamo dovuti scendere in campo domenica contro il Metz. Capisco che avere più riposo aiuti le prestazioni, lo hanno confermato contro il Chelsea, ma da parte nostra c'è solo una data. Non abbiamo intenzione di subire queste scelte".

E questa sera si prevede un ambiente rovente al "Bollaert-Delelis". Come riporta l'edizione odierna de L'Equipe, infatti una parte dei sostenitori ha deciso che non entrerà allo stadio mentre un'altra parte, c'è da aspettarsi, fischierà pesantemente il PSG che in caso di successo, o anche solo in caso di pareggio, si laureerebbe campione di Francia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile