Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niang ha fatto la sua scelta: sarà un nuovo attaccante dell'Empoli, tutti i dettagli

Niang ha fatto la sua scelta: sarà un nuovo attaccante dell'Empoli, tutti i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 31 gennaio 2024, 00:42I fatti del giorno
di Andrea Piras

Telenovela finita. Alla fine M’Baye Niang ha trovato la sua sistemazione. L’attaccante senegalese con cittadinanza francese ha fatto la sua scelta e sarà un giocatore dell’Empoli. L’ex Milan era stato accostato a diverse realtà del nostro campionato, come il Genoa o l’Hellas Verona per esempio, ma alla fine la destinazione toscana è stata quella definitiva. Le parti hanno trovato un punto di incontro nella giornata di ieri e la tanto attesa fumata bianca è arrivata.

La situazione
Il club del presidente Corsi si è accordato con l’Adana Demirspor con cui non c’è stata una risoluzione ma gli azzurri riconosceranno un indennizzo economico ai turchi. Il giocatore arriverà a titolo definitivo alla corte di Davide Nicola e firmerà un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione per un’altra stagione in caso di salvezza.

Le cifre
L’Empoli pagherà una cifra di circa 200mila euro all’Adana per liberare Niang e porre fine ad un inseguimento di circa due settimane. Superata la concorrenza e mister Nicola avrà presto a disposizione il suo nuovo attaccante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile