Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Eljif Elmas, di rientro a Napoli dopo un anno e mezzo. Per cercare di rivincere

Eljif Elmas, di rientro a Napoli dopo un anno e mezzo. Per cercare di rivincereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 settembre 2025, 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

A volte ritornano. Eljif Elmas è rientrato a Napoli dopo un anno e mezzo dal suo addio. Con il Lipsia, della galassia Red Bull, non è andata molto bene. Meglio con il Torino, ma i suoi 4 gol in 13 gare non sono valsi per una riconferma. Così ad agosto è rientrato in Serie A, per una nuova avventura con il Napoli, dove aveva vinto lo Scudetto.

"Provo un emozione unica - ha detto al suo rientro - con questa maglia ho vissuto la gioia più bella della mia carriera che è stato lo scudetto. Per me Napoli è speciale, qui sono diventato uomo e ho capito cosa vuol dire vestire la maglia azzurra. Una sensazione unica, c'è gente che vive per questa maglia e io metterò tutto me stesso, come fatto anche in passato, per restituire l'amore dei tifosi. Entrare al Maradona è qualcosa di emozionante. La spinta dei tifosi, il viaggio verso lo stadio è qualcosa di unico. La passione dei tifosi è travolgente e il loro supporto mi ha aiutato molto negli anni scorsi. Tornare a Napoli è come tornare un po' a casa. Qui ho tanti amici e rivedrò persone care. Voglio ripagare in campo l'affetto dei tifosi che in questi due anni lontano da Napoli non è mai mancato".

Del resto Elmas aveva giocato per quattro stagioni a Napoli, dall'estate del 2019 al gennaio del 2023: 189 presenze, 19 gol e 11 assist, vincendo anche la Coppa Italia nel 2020. Oggi Eljif Elmas compie 26 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile