Napoli scatenato sul mercato: Osimhen a un passo dall'addio. Lang, Beukema e Juanlu in arrivo

Una giornata particolarmente movimentata per il Napoli, protagonista assoluto di questi giorni di calciomercato. Il tema caldo è ancora quello della cessione di Victor Osimhen, col centravanti nigeriano che è ad un passo dal ritorno al Galatasaray, questa volta a titolo definitivo dopo l'avventura in prestito dello scorso anno: "Abbiamo fatto l'offerta necessaria al Napoli per Victor Osimhen. La questione verrà risolta entro 48 ore", ha spiegato Metin Ozturk, vicepresidente del club turco.
Parallelamente il club azzurro porta avanti la trattativa col Liverpool per Darwin Nunez, lavorando allo sconto rispetto ai 50 milioni di euro richiesti dai Reds. In attesa del centravanti, è in arrivo Noa Lang dal PSV Eindhoven, che intanto ha chiuso per il sostituto dell'olandese, ovvero Ruben Van Bommel.
C'è pio Sam Beukema, centrale del Bologna che da oggi potrebbe diventare un nuovo giocatore azzurro: le parti sono praticamente d'accordo per una cifra di 30 milioni, restano da definire solo alcuni piccoli bonus. Dettagli che non sembrano mettere a rischio il suo sbarco al Maradona. Quindi Juanlu Sanchez, l'esterno destro individuato per rinforzare la corsia: il Napoli ha messo sul piatto 15 milioni, il Siviglia è sceso a 17. Con qualche bonus, l'operazione andrà in porto.
